Secolo d’Italia: “Nelle ong spuntano gli stipendi d’oro: diecimila euro per salvare i migranti”

«È sempre più chiaro che almeno gran parte delle Ong che trasportano i migranti in Italia ha fini politici e non umanitari. Il loro scopo è indebolire l’Italia economicamente, politicamente e socialmente, abbassare salari e diritti dei lavoratori italiani, per avvantaggiare grandi interessi internazionali». Lo sostiene il senatore di Forza Italia Lucio Malan. «Ecco perché…

Dettagli

Il Tascabile: ” Il dilemma dello ius soli”

di Daniele Brunetti Il senatore di Forza Italia e membro della commissione Affari Costituzionali Lucio Malan spiega a il Tascabile che porre la fiducia su un tema così importante sarebbe estremamente grave, perché “la Costituzione prevede che la sovranità appartenga al Popolo e decidere chi può ottenere la cittadinanza fa parte delle regole del gioco…

Dettagli

Tempi: “Chi le paga adesso queste unioni civili?”

Il presidente dell’INPS ammette che ci sarà un «impatto sui conti». Il senatore di Forza Italia fa due conti in tasca al Governo e chiede di rinviare il testo alle Camere Dopo l’approvazione delle unioni civili, il presidente dell’INPS, Tito Boeri, ha dichiarato: «C’è un impatto sui conti, ed è inevitabile che ci sia, ma è…

Dettagli