Previous
Next

DDL ZAN: INTERVISTA A LUCIO MALAN

Non si parla d’altro in questi giorni: il ddl Zan. Come se l’emergenza sanitaria si fosse d’incanto placata, alcuni parlamentari hanno “denunciato” a gran voce – con il sostegno di esponenti del mondo dello spettacolo – l’assoluta necessità di incardinare la Legge Zan in Senato. Sono dunque “scesi in campo” cantanti, artisti ed influencer a…

Leggi tutto

Omofobia, Malan (FI): Zingaretti non crei divisioni con DdlZan

Nel momento in cui, con il grande impegno di tutti, si è formato un governo di larghissima coalizione per affrontare l’emergenza nazionale sanitaria ed economico-sociale studiando misure da condividere nonostante le differenze, Nicola Zingaretti tira fuori la ultra divisivo ddl Zan. Del tutto inopportuno creare divisione in un momento come questo tentando di introdurre una…

Leggi tutto

SCUOLA, MALAN (FI), ASSALTO GENDER NELLE SCUOLE

“A Roma c’è l’aggressione mediatica, condita di fatti riportati in modo falso, a Paola Senesi, preside del Liceo Giulio Cesare, che ha semplicemente seguito le procedure e rispettato la volontà della maggioranza della rappresentanza studentesca, non attivando corsi di propaganda per aborto e ‘identità di genere’. A Parma e Fiumicino, denuncia oggi sulla Verità Massimo…

Leggi tutto

MALAN (FI): “GENTORE 1 e 2” LEGITTIMA REATO

Nelle gravi difficoltà che affliggono il Paese il ministro Lamorgese annuncia di eliminare ‘padre’ e ‘madre’ dai documenti. Provvedimento contro la Costituzione, contro la natura o – per essere più alla moda – contro la scienza. Anche se non ci vuole una scienza per sapere che i bambini nascono esclusivamente da un padre e una…

Leggi tutto

OMOFOBIA, MALAN (FI):E’ SCONTRO TRA LIBERTA’ E PENSIERO UNICO, GENDER RELIGIONE DI STATO

Sulla proposta di legge Zan approvata dalla Commissione Giustizia della Camera, è uno scontro tra la libertà d’espressione, di coscienza e di educazione, da una parte, e il pensiero unico del politicamente corretto, dall’altra. La protezione degli omosessuali o transessuali vittime di aggressioni, violenze e molestie è un pretesto infondato, poiché aggressioni, violenze e molestie…

Leggi tutto