AdnKronos: “Le proposte di MareVivo per una legislatura più sostenibile”

Dalla protezione del mare a una pesca più sostenibile. Ma anche educazione ambientale, maggiore tutela delle aree marine protette e vuoto a rendere. Sono queste in sintesi le proposte di Marevivo per una legislatura più sostenibile. Proposte che l’associazione ambientalista ha consegnato direttamente ad alcuni candidati. A rispondere all’appello: Emma Bonino (+Europa), Francesco Bove (Civica…

Dettagli

Riscaldamento globale bloccato da 17 anni. I “riscaldisti”, in difficoltà con la realtà, vincono in politica e sui media. E fanno spendere miliardi

Da anni mi batto contro le spese folli e inutili, che ammazzano la competitività dell’Europa e dell’Italia in particolare, per contrastare in modo comunque inefficace l’inesistente “riscaldamento globale”. Due volte il Senato ha approvato documenti proposti da me e da altri, che chiedono al Governo di basarsi su dati scientifici e non sulle “sintesi per…

Dettagli

Fusione Scienza e Tecnologia: “Il Governo italiano si oppone all’unanimismo dell’Unione Europea nell’accettare le tesi del riscaldamento globale”

Il Sen. Malan spiega i motivi che hanno portato i senatori del PDL a presentare al Senato una mozione di critica al Protocollo di Kyoto di Giuseppe Filipponi I Senatori del PDL hanno presentato una mozione al Senato Italiano che chiede di riconsiderare le indicazioni del Protocollo di Kyoto, alla luce delle prese di posizione…

Dettagli