DDL ZAN: INTERVISTA A LUCIO MALAN

Non si parla d’altro in questi giorni: il ddl Zan. Come se l’emergenza sanitaria si fosse d’incanto placata, alcuni parlamentari hanno “denunciato” a gran voce – con il sostegno di esponenti del mondo dello spettacolo – l’assoluta necessità di incardinare la Legge Zan in Senato. Sono dunque “scesi in campo” cantanti, artisti ed influencer a…

Dettagli

ANSA: “Diritti. Bus Libertà a Torino, una cinquantina al presidio”

“Sono una cinquantina le persone che si sono raccolte a Torino per l’appuntamento con il ‘Bus della Libertà’, organizzato dall’Associazione Famiglia e CitizenGo, per “sensibilizzare i cittadini sui danni dell’ideologia gender diffusa nelle scuole e rivendicare il diritto dei genitori di educare liberamente i loro figli”. “Il Comune ha revocato il permesso – dicono i…

Dettagli

L’Occidentale: “Famiglie in piazza a Roma per l’ultima tappa del Bus della Libertà”

In piazza, sabato, insieme ai manifestanti e ai rappresentanti delle associazioni delle famiglie, c’erano anche due rappresentati del Parlamento, la deputata Eugenia Roccella (Idea) e il senatore Lucio Malan (Forza Italia). […] Quella contro l’ideologia gender “è una battaglia – aggiunge il senatore Malan – che si fa ogni giorno, parlandone a scuola, in famiglia, sui social network, ovunque.…

Dettagli

L’Avvenire: “L’ultima trovata della UE, la Matematica-gender”

Questionario di 70 domande per 15-18enni: c’è correlazione tra far di conto e omofobia? Il nome dell’iniziativa incute rispetto e invita ad approfondire la proposta: “Progetto di ricerca finanziato dall’Unione Europea teso a studiare le differenze nel rendimento scolastico di ragazzi e ragazze in Matematica”. […] La email da cui il progetto è stato diffuso…

Dettagli

IntelligoNews: “Unioni civili, Malan (FI) ad Alfano: Ne deriveranno adozioni a coppie gay e gender nelle scuole”

“L’equiparazione al matrimonio c’è; le adozioni per le coppie dello stesso sesso e l’indottrinamento gender nelle scuole che ne deriverà sono tutte responsabilità della Maggioranza e, in particolare, di chi aveva promesso di fare esattamente il contrario”. Tranchant la contro-lettura del senatore Lucio Malan (FI) alle dichiarazioni di Alfano dopo il varo della legge sulle…

Dettagli

AgenParl: “Sen. Malan: UNAR scandaloso”

“La lettera di censura del direttore dell’UNAR all’onorevole Giorgia Meloni è un grottesco caso di censura, un’enormità di cui probabilmente il direttore De Giorgi non si rende conto. Il che è ancora più inquietante per chi è a capo di un ufficio che agisce in nome e a spese del popolo Italiano. Condivido parte del…

Dettagli

La Nuova Bussola Quotidiana: “Se il Governo ha per consulente chi inneggia alla pedofilia”

Sarebbe davvero interessante se il Presidente del Consiglio Matteo Renzi e il ministro dell’Istruzione Stefania Giannini rispondessero seriamente all’interpellanza presentata nei giorni scorsi da quattro senatori di Area Popolare e Forza Italia (Carlo Giovanardi, Roberto Formigoni, Lucio Malan e Maurizio Gasparri). Il tema è l’«ispirazione» delle associazioni che pretendono di rieducare il popolo italiano all’omosessualismo,…

Dettagli

Il Cortile: “Pedofilia: una domanda al Ministro dell’Istruzione”

“Può un circolo intitolato a un intellettuale radicalmente contrario alla famiglia, che inneggiava apertamente e ripetutamente alla pedofilia e alla pederastia, diventare ente di formazione presso il Ministero dell’Istruzione?”. La domanda, apparentemente retorica, rappresenta il nocciolo di un’interpellanza a Stefania Giannini, vertice del dicastero dell’Istruzione, e al Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, da parte di…

Dettagli