OLIMPIADI TORINO. MALAN (FI): SINISTRA IRRESPONSABILE BLOCCA FINANZIAMENTI

“La Sinistra, nella sua jihad ostruzionistica, blocca anche il decreto-legge per aumentare il finanziamento alle Olimpiadi e garantire un’adeguata presenza di polizia in Piemonte durante i giochi invernali.

Dopo che la Sinistra piemontese ha pianto miseria per i milioni di euro che ancora vogliono dal Governo, i loro rappresentanti al Senato bloccano il decreto che garantisce quei soldi facendo mancare il numero legale – la cui verifica è stata richiesta proprio dal senatore Vallone, che è piemontese e sindaco di un Comune confinante con la città olimpica. Neanche un senatore piemontese della Sinistra ha fatto registrare la propria presenza, neanche i pochi che in realtà c’erano.

Certo, per il pessimo modo in cui altre centinaia di milioni di quei soldi sono stati usati nella viabilità torinese e in tante assunzioni su cui andrà fatta chiarezza, potrebbero anche aver ragione a non voler dare altri soldi, però ci devono dire se la ragione è questa o il loro teppismo ostruzionistico cieco a ogni buon senso”.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email