“Sono decenni che la Magistratura politicizzata interviene a gamba tesa sulle questioni politiche più importanti. Magistratura Democratica già si distinse per la sua esplicita funzionalità alle formazioni comuniste e, in generale, di Sinistra estrema. In questi giorni, sta teorizzando l’impunità per chi occupa abusivamente gli immobili.
Nel delirio giacobino di alcuni giudici, la proprietà privata garantita dalla Costituzione è un optional che si può violare sbandierando un diritto alla casa a danno di chi ha lavorato per comprarsela. I Partiti come PD, M5S e altri forcaioli dell’ultima ora, approvando leggi che danno sempre più potere e discrezionalità alla Magistratura, fanno il loro gioco. I magistrati imparziali e onesti non agiscono come Partito politico e del forcaiolismo non se ne fanno nulla.
Chi ne fa le spese sono i cittadini onesti, il mercato immobiliare e il settore edilizio. È ovvio che le case perdono valore e interesse, sapendo che il primo delinquente che passa se ne può appropriare, rubando sui sacrifici fatti per acquistare un immobile o pagare un mutuo. Si sa di gente che ha perso il possesso della propria casa mentre era ricoverata in ospedale. Una barbarie!”