LONDRA. MALAN (FI): IUS SOLI E IMMIGRAZIONE SELVAGGIA AIUTO A TERRORISTI

“Al di là della buona fede di qualcuno, ius soli e immigrazione senza freni sono un oggettivo aiuto ai terroristi islamici per ottenere i loro obiettivi.

Mentre si piangono le ennesime vittime del terrorismo degli estremisti islamici, è bene avere chiaro qual è il loro obiettivo. Ebbene: essi dichiarano in ogni occasione di voler instaurare la legge islamica in Europa. Gli strumenti per arrivarci sono violenza e demografia: stragi e aggressioni contro i non musulmani o contro i musulmani non piegati al loro concetto di Islam ed espansione demografica nei nostri Paesi attraverso immigrazione, maggiore natalità e proselitismo. Il numero record di arrivi in Italia, fortemente incoraggiato dal Governo che va a prelevare i migranti in vista della costa africana, è certamente funzionale a questa strategia, in quanto l’80% di loro è musulmano – se rispecchiano le percentuali di affiliazione religiosa dei Paesi di origine. La legge sullo ius soli allargato incentiva ulteriormente gli arrivi.

Si tratta di fatti oggettivi. E, oggettivamente, vedremo se PD e M5S manterranno il proposito di portare in Aula lo ius soli il 15 giugno”.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email