Novara Today: “Forza Italia torna in città”

Forza Italia riparte in città e si presenta al pubblico. A battezzare questa rinascita, il presidente della Provincia Diego Sozzani e il senatore Lucio Malan

Ma è l’intervento del senatore di Forza Italia Lucio Malan a focalizzare gli obiettivi della rinnovata Forza Italia. “Siamo qui oggi a festeggiare un battesimo e un matrimonio. Questo è un momento importante e difficile per il Paese. E di certo è un momento difficile anche per il movimento. Noi ora dobbiamo reagire con più forza anche davanti agli indenni ultimi fatti quali la decadenza da senatore di Silvio Berlusconi.

In Forza Italia tutti i singoli cittadini verranno considerati: tutti si devono sentire protagonisti. Ho già sentito – dice Malan – che tanti amministratori locali aderiranno. L’organizzazione della nuova Forza Italia sarà flessibile. Ci stiamo strutturando per dare risposte concrete ai cittadini. Ogni cittadino può aderire e apire un club “Forza Silvio”. Questi club avranno un rappresentante di lista che deve lavorare sul e per il territorio, a stretto contatto. Il club sarà il luogo dove chi non fosse soddisfatto può agire e operare per cambiare: l’approccio di ognuno è indispensabile. Lavoreremo presto per una nuova riforma importantissima della giustizia. Vogliamo accrescere benessere e libertà per tutti: spazio ai giovani e alle nuove idee”.

Articolo integrale

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email