Torino Oggi: “Comitato del NO: Perchè la RAI non ha mandato una troupe al nostro evento?”

Il coordinatore regionale di Forza Italia in Piemonte, Gilberto Pichetto, e il senatore Lucio Malan: “Comprendiamo che c’era anche Renzi a Torino ma crediamo che la RAI, anche in Piemonte, abbia le risorse per poter coprire due eventi in ossequio del principio di par condicio

“Presenteremo una interrogazione parlamentare e un esposto all’AGCOM chiedendo le ragioni per le quali la RAI non abbia mandato una troupe all’evento organizzato dal centrodestra a Torino per sostenere le ragioni del NO alla riforma costituzionale”. Ad annunciarlo il coordinatore regionale di Forza Italia in Piemonte, Gilberto Pichetto, e il senatore Lucio Malan.

“Comprendiamo che c’era anche Renzi a Torino ma crediamo che la RAI, anche in Piemonte, abbia le risorse per poter coprire due eventi in ossequio del principio di par condicio. Sinceramente è incomprensibile ‘occultare’ un evento dove partecipano due ex membri del “Comitato dei Saggi”, numerosi parlamentari, Consiglieri regionali, Sindaci e Consiglieri comunali. Soprattutto perché non è la prima volta che succede, visto che – anche durante un evento da noi organizzato il primo aprile, sempre a Torino – la RAI non inviò alcuna troupe. Confidiamo che AGCOM riequilibrerà la scarsa sensibilità di Via Verdi verso i nostri eventi,” concludono.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email